“Un sogno diventato realtà! Il nostro matrimonio ha superato ogni nostra aspettativa, ma anche di tanti nostri ospiti. E’ stato cosi bello che, a rifarlo, non cambieremmo nulla di tutto quello che era stato deciso e fatto, seguendo i consigli di Thomas Dal Zotto, Il titolare dell’agenzia SAY I DO.
JF & Hugues
Stagione: Estate
Style: Contemporaneo
“Thomas ha saputo con tanta maestria capire il tipo di ceremonia che desideravamo, l’atmosfera che volevamo creare e ha curato tutto nei minimi particolari. Ci ha dato tanti consigli – anche su tanti dettagli – che hanno reso la festa indimenticabile ed eccezionale. Dopo averci proposto diverse opzioni, Thomas Dal Zotto ha curato, insieme a noi, la selezione della location, del catering e del menu, dei barman, delle decoratrici e dei fiorai, dei fotografi/videasti, dei musicisti per la ceremonia, la band per l’aperitivo e il DJ per la serata, l’azienda per lo spettacolo pirotecnico, l’azienda per il trasporto e transfer degli ospiti dagli hotels/agriturismi verso la villa il giorno del matrimonio e i giorni precedenti per le attività culturali. Ha anche selezionato e convenzionato degli hotel/agriturismi per gli ospiti… Ha sempre cercato – e ottenuto – il meglio del meglio, rispettando il budget stabilito. Va anche detto che visto che la maggior parte dei nostri ospiti veniva dall’estero, Thomas Dal Zotto ha anche organizzato oltre alla festa, diverse attività culturali durante le 2 giornate prima del matrimonio, gestendo con efficienza e discrezione tutti gli aspetti logistici (trasporti, selezione di guide, prenotazioni biglietti, etc… visita dell’Isola del Garda, Tour guidato di Verona, Privatizzazione del Grand Relais Gentleman di Verona per un aperitivo prima dell’opera, Opera Carmen in Arena a Verona, etc…
Professionalità, Esperienza, Reattività, Efficienza, Discrezione, Ricerca e raggiungimento della Perfezione: Ecco la nostra opinione dell’agenzia SAY I DO WEDDINGS di Thomas Dal Zotto.”